DOLOMITI PRO L'innovativo sistema costruttivo in legno per costruire le abitazioni del futuro

MATERIALI

Le aziende che partecipano al progetto di ricerca Dolomiti Pro realizzano bioedilizia con materiali da costruzioni ecologici, tra cui il legno, che presenta le caratteristiche ideali per la realizzazione di case ecologiche trattandosi di una materia prima rinnovabile, duratura e con proprietà di termoisolazione superiori alla media.

 

L‘integrazione nella struttura dei nostri materiali isolanti traspiranti crea le condizioni climatiche ideale per garantire il benessere abitativo che tutta persona sogna! Le nostre case in legno massiccio offrono dei tempi di realizzazione bassi con dei costi gestibili, ma soprattutto fanno vivere la natura!

 

Il legno è una materia prima rinnovabile, un materiale vivo che respira, perfetto per la costruzione di case a basso consumo energetico per via della sua bassa conduzione termica e le sue eccellenti proprietà isolanti, offrendo un basso consumo di energia per il riscaldamento in inverno ed un clima fresco e piacevole in estate.

 

Nelle nostre case di legno si combina il benessere abitativo sano ed ecologico con le più moderne tecniche costruttive. Tutto il legname utilizzato, proviene da foreste con una gestione responsabile, sia il legno che il resto di materiali utilizzati per completare la struttura dell'edificio o per le finiture interne, vengono trattati con sostanze che non sono assolutamente nocive per la salute umana. L'aria all'interno dell'edificio sarà sempre pulita, esente da odori, pura e fresca come l'aria esterna.

News & Eventi

Area riservata

Email:
Password:
Forgot your password?

Contatti

Ille prefabbricati spa

Fraz. Strada, 1 38085 Pieve di Bono (TN)

info@illeprefabbricati.it

 

Benedetti srl sistemi Elettrici
Via Zucchelli, 43/a 38060 Volano (TN)

info@benedettisistemi.it

 

Duplo costruzioni edili srl
Via San Severino 39/2 Trento (TN)

info@duplocostruzioni.it

Powered by KUMBE